Chiama per un preventivo il: 345 2400559
VETRERIA GLASS DESIGN - LOGO

Incisione vetro

Lavorazioni del vetro a Fondo

Il punto forte della Vetreria Glass Design è l’abilità ed esperienza nella lavorazione del vetro. Un procedimento non semplice, che per fornire risultati di qualità necessita di una conoscenza profonda del materiale e delle lavorazioni che vengono utilizzate per trasformarlo. La qualità dei prodotti in vetro nasce proprio da questi presupposti, una passione e competenza che ritroverete poi in un prodotto finale di alto livello. Queste nel dettaglio le lavorazioni che vengono effettuate dal personale esperto della Glass Design.

Sabbiatura

Si tratta della procedura di incisione del vetro che viene eseguita con una macchina che “spara” sabbia. Il vetro viene ricoperto con apposito scotch al fine di isolarlo ed il disegno che deve essere inciso viene esclusivamente realizzato a mano.

Incisioni

Si tratta di un particolare macchinario, molto preciso ed affidabile, che permette di passare sul vetro qualsiasi tipologia di disegno. Questa operazione avviene attraverso una particolare e precisa incisione dello stesso.

Laccatura

Nella fase finale il vetro viene verniciato con il colore prescelto e successivamente temperato, per consolidare tale colorazione. Successivamente viene montato dal personale addetto così da dar vita al prodotto finale pronto per essere commercializzato.
Share by: